La mansarda fronte piste da sci, ottima per le vacanze invernali; comoda e confortevole tutto l’anno.
Questa mansarda sorge in una posizione fortunata per panorama e sole, a pochi passi dalle piste di Auronzo e da negozi e servizi vari.
La mansarda ha una bella zona giorno con angolo cottura, divano letto matrimoniale e canna fumaria per una eventuale stufa, ha 2 camere con letto matrimoniale, la più grande ha un terzo letto a scomparsa, e bagno con doccia. Nel pianerottolo di ingresso c’è un primo ripostiglio privato, al piano terra c’è poi un altro piccolo ripostiglio per sci ed altro.
La casa, ristrutturata completamente nel 1990, sorge in una via secondaria molto silenziosa, ha 6 appartamenti che condividono l’ingresso ed il parcheggio condominiale, ed ha un impianto di riscaldamento centralizzato a gasolio con misuratore di calorie e termostato comandato a distanza.
Si vende arredata come da foto.
TOUR VIRTUALE:
località | Auronzo di Cadore, zona Reane |
---|---|
piano | 2 |
superficie commerciale | 65 mq |
camere | 2 matrimoniali |
bagni | 1 |
soggiorno | soggiorno |
cucina | angolo cottura |
terrazzo | |
giardino | |
box / posto auto | posto auto esterno |
cantina | 1 mq |
anno di costruzione | 1990 |
classe energetica | in fase di valutazione |
spese condominiali annue | € 500 |