torna all'elenco

riferimento: V000280

prezzo: €40.000

Auronzo di Cadore - baita / rustico - vendita

Mi compro una “SENTA”! (ma cos’è?)

Cos’è una “senta”? il termine è tipico del dialetto auronzano, indica i resti o segni delle fondamenta di un rustico, baita, fienile o tabià. Solitamente sono pietre interrate disposte a rettangolo, parte delle quali affiorano dal terreno, che indicano la presenza di una struttura in legno, poi demolita o semplicemente crollata.
Cosa me ne faccio di una “senta”? dove c’è una “senta” posso ricostruire il fabbricato e ricavare una splendida baita, che posso dotare di tutti i comfort.

IMPORTANTE: la proprietà che viene proposta E’ UN TERRENO dove poter costruire una baita, il progetto allegato è una bozza non vincolante per l’acquirente, ed ha lo scopo di illustrare un possibile risultato ottenibile con la costruzione.

La nostra “senta” sorge a meno di 1 km dal centro di Auronzo, L’area i cui si trova il terreno non è servita da acquedotto o linee elettriche, che si trovano a circa 200 metri di distanza. A circa 200 metri si può arrivare in auto in qualsiasi stagione, salvo l’ultimo tratto che è sterrato ed in caso di forti nevicate potrebbe essere più difficile da percorrere. Gli ultimi 200 metri circa sono una stradina boschiva che non si può percorrere in auto, eventualmente con un piccolo fuoristrada.
Sono disponibili altri 5.000 mq di terreno nelle immediate vicinanze.

dettagli
localitàAuronzo di Cadore
piano
superficie commerciale30 mq (22,5 mq sedime del rustico + 2.500 mq terreno)
camere
bagni
soggiorno
cucina
terrazzo
giardino2.500 mq (disponibili altri 5.000mq)
box / posto auto
cantina
anno di costruzione
classe energetica
spese condominiali annue0
Share This